Certificazioni alimentari Parma – Richiesta autorizzazioni sanitarie trasporto vendita somministrazione alimenti bevande -

Vai ai contenuti

Menu principale:

AGROALIMENTARE
AGRO ALIMENTARE / AUTORIZZAZIONI E ORGANISMII DI CONTROLLO
 
Richiesta autorizzazioni

Tutte le nuove attività di produzione, trasformazione, trasporto, magazzinaggio, somministrazione e vendita di prodotti alimentari, compresa la produzione primaria, sono soggette a procedura di registrazione, ai sensi del Reg. CE 852/2004.

Le attività che già sono in possesso delle Autorizzazioni Sanitarie hanno la necessità di effettuare la notifica ai fini della registrazione prevista dal Reg. CE 852/2004 solamente in caso di modifiche (es. variazione di titolarità, cambio della attività).

Sonda Servizi, azienda con sede a Parma, si rivolge a tutte le tipologie di aziende del settore agroalimentare ed alle attività commerciali che effettuano la somministrazione di alimenti e bevande (es. bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, negozi…): un team di professionisti qualificati è a vostra diposizione per fornire un supporto nella gestione dei rapporti con gli Enti Preposti (Comune, AUSL) e l’espletamento della pratica relativa alla Registrazione.
Certificazioni alimentari Parma
 
 
 
 
 
Autorizzazioni sanitari per trasporto alimenti Parma
Certificazioni negozi per vendita bevande Parma
Richiesta Certificazioni alimentari
Rapporti organismi di controllo

Sonda Servizi offre un supporto alle aziende del settore agroalimentare per la gestione dei rapporti con gli Organismi di Controllo nell’ambito dei controlli dei prodotti alimentari quali Autorità pubbliche di ispezione e vigilanza (Igiene Pubblica, Servizio Veterinario, NAS, Ispettorati, …).

I consulenti di Sonda Servizi Srl, attivi non solo in provincia di Parma, offrono assistenza tecnica prima dell’arrivo degli Organi di Controllo in azienda, quando programmati, dando indicazioni puntuali per il buon esito della ispezione, da un punto di vista dello stato delle strutture ed attrezzature, sul corretto comportamento igienico del personale, e da un punto di vista documentale.

I nostri consulenti inoltre possono presenziare durante le visite ispettive, affinché siano per gli ispettori interlocutori preparati e competenti messi a disposizione dall’azienda, e per raccogliere le osservazioni che dovessero scaturire per successive correzioni.
I nostri professionisti sapranno inoltre analizzare e risolvere le Non conformità che scaturissero durante una ispezione, collaborando con l’azienda e l’organo di controllo per una efficace e condivisa soluzione.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sulla nostra attività di consulenza. I professionisti di Sonda Servizi hanno maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito delle Certificazioni alimentari, dell’applicazione della normativa igienico-sanitaria, nei rapporti con tutti gli organismi di controllo o certificazione: un team di specialisti è al servizio delle aziende del settore agroalimentare, con competenza e professionalità.
Controlli autorizzazioni ristoranti Parma
Guidare l'azienda
Esperienza pluriennale
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu